Paolo Maldini: "Piatek deve essere se stesso. Gattuso sta facendo bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maldini: “Piatek deve essere se stesso. Gattuso sta facendo bene”

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Paolo Maldini nel corso della presentazione di Piatek. Il dirigente rossonero ha affrontato svariati argomenti.

C’era anche Paolo Maldini alla presentazione dell’ultimo acquisto rossonero, il giovane attaccante polacco Krzysztof Piatek. Il dirigente milanista, stuzzicato dalle domande dei giornalisti presenti al centro sportivo di Milanello, ha preso la parola nel corso della conferenza stampa.

Queste, ad esempio, le sue dichiarazioni in merito all’ex centravanti del Genoa, strappato alla società rossoblu per 35 milioni di euro più bonus: “Non è facile fare paragoni con il passato. Lui ha caratteristiche ben precise, lui deve essere se stesso”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel corso della chiacchierata con i cronisti, Paolo Maldini ha parlato anche del momento del club: “La realtà è diversa rispetto a qualche anno fa. Il Milan ha sempre puntato sui giovani, lo sta facendo anche adesso e quindi questa linea di giovani con talento è molto importante”.

Krzysztof Piatek
fonte foto https://twitter.com/UEFAEURO

Milan, Paolo Maldini: “Squadre in linea con gli obiettivi fissati”

Giovani di qualità, ma non solo: arriveranno anche campioni ben più navigati di Paquetà (altro colpo del mercato invernale) e Piatek: “La nostra linea – ha affermato l’ex capitano rossonero – prevede di prendere giovani di talento, ma non è escluso che prenderemo anche giocatori di esperienza”.

Una considerazione anche sull’attuale rosa a disposizione di Gennaro Gattuso: “La squadra è in linea con gli obiettivi, siamo quarti e abbiamo la possibilità di raggiungere la Champions. In rosa abbiamo tanti giocatori, vedremo a fine mercato quanti saremo. L’allenatore sta gestendo bene la situazione, così come la società. I malumori ci sono in una squadra, è normale, ma quando il tecnico lavora bene e la società è forte non ci sono problemi. Fin dal primo giorno abbiamo detto ai giocatori che al Milan resta chi ha voglia di restare”.

Nel video la conferenza stampa integrale svoltasi oggi a Milanello:

Krzysztof Piatek’s official presentation press conference

? Watch Krzysztof Piatek’s official presentation press conference LIVE ??Audio Italiano ? ➡ www.youtube.com/acmilan#WelcomePiatek

Pubblicato da AC Milan su Giovedì 24 gennaio 2019

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2019 16:16

Mercato Inter, domani possibile chiusura per Cedric Soares

nl pixel